MIBAC - Direzione Regionale per i beni culturali e paesaggistici Lombardia

Regala il Duomo per il tuo Natale - Gift Card 2010

Duomo, Milano

25 dicembre, 2010 - Promozione della cultura

Regala il Duomo per il tuo Natale 2010
Quest'anno per il tuo Natale regala un'esperienza unica in Duomo! Regala una Gift Card!
La Gift Card è un dono originale da fare e da condividere con la famiglia o con gli amici: una visita guidata con chi ha costruito il Duomo e da sempre se ne prende cura. L'acquisto della Card dà infatti diritto ad un percorso in Duomo con una guida esperta che illustrerà i vari aspetti storico-artistici della Cattedrale e si soffermerà sugli argomenti legati al tema dell'esperienza scelta dal titolare della Card. Regalare la GiftCard del Duomo significa donare un'esperienza di accrescimento culturale da condividere con amici o parenti: il possessore della Card avrà infatti la possibilità di estendere il suo dono ad altre persone (fino a 4 partecipanti). Sarà quindi un'occasione per riunirsi e riscoprire le straordinarie bellezze del nostro patrimonio!

Modalità d'acquisto:
La Gift Card è acquistabile presso il Duomo Info Point (Milano, Via Arcivescovado 1) (pagamento in contanti o tramite carta di credito) e sul sito www.duomomilano.it (pagamento tramite bonifico bancario).

Info:
Il costo della Gift Card è di € 120,00. La Gift Card da diritto ad una visita guidata in Duomo della durata di 90 min per un massimo di 4 persone. Ha validità di un anno dalla data di acquisto. Sarà possibile concordare giorno e ora della visita (non è possibile effettuare le visite nelle principali festività liturgiche e nel mese di Agosto) telefonando al numero 02 72022656 da lunedì a venerdì (ore 9.00-12.00/14.30-17.00) oppure inviando una mail all'indirizzo didattica@duomomilano.it segnalando il codice di prenotazione riportato sulla Gift Card.

Il titolare della Card avrà la possibilità di scegliere una delle seguenti esperienze:
- Il Duomo, il Tiburio e le Terrazze
- Il Duomo, la storia, l'arte delle sue vetrate
- Il Duomo e il tesoro della Cattedrale
- Il Duomo e le sue origini

http://duomomilano.it/