MIBAC - Direzione Regionale per i beni culturali e paesaggistici Lombardia

Palazzo Litta Cultura| Cinematographic Journey. Visioni Giapponesi a cura di Esterni

Palazzo Litta, Corso Magenta, 24 - Milano e Teatro Litta - Segretariato Regionale MiBACT per la Lombardia in collaborazione con MoscaPartners

Ottobre, 2017 - Rassegna Cinematografica

Visioni giapponesi

Palazzo Litta Cultura, il nuovo spazio culturale per Milano ideato dal Segretariato Regionale del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MiBACT) per la Lombardia e da MoscaPartners, con il patrocinio del Comune di Milano, inaugura la stagione con uno sguardo sul Giappone, sui suoi silenziosi paesaggi, sulle leggende, sulla semplicità delle forme, sui mestieri e sui volti, sui ritmi e sulla musicalità dell’affascinante arcipelago nell'Oceano Pacifico.

Due partner, tre operatori culturali, sette sale nobili di Palazzo Litta, quindici moduli di allestimento, una mostra fotografica, due concerti, un documentario, tre film segneranno il mese di ottobre di Palazzo Litta Cultura.

La rassegna Cinematographic Journey. Visioni Giapponesi che si terrà il 28 e 29 ottobre conclude la programmazione del mese di ottobre. Testimonianze uniche, tradizioni antiche e attuali, tra restauri in digitale e un appuntamento a sorpresa: una selezione di contenuti cinematografici a composizione di un viaggio inusuale alla scoperta del Paese del Sol Levante.

Cinematographic Journey. Visioni Giapponesi.
a cura di esterni
Sabato 28 ottobre
Sala Azzurra, Palazzo Litta
doppia proiezione ore 17.00 e 19.00
Domenica 29 ottobre
Sala Azzurra, Palazzo Litta
doppia proiezione ore 17.00 e 19.00
Teatro Litta
proiezione speciale di chiusura ore 21.00

info@palazzolittacultura.org

http://www.palazzolittacultura.org